Thursday, June 9, 2011

Assignment 3 - COLTIVARE LE CONNESSIONI

A quest'ora, vorrei condividere i miei pensieri sulla importanza delle "reti" nel nostro mondo.

Ad un lato il mondo è diventato molto piccolo, in senso che, ognuno può essere vicino agli altri e anche a ogni materia che gli piace.
Dall'altro lato, la rete "permette" ad essere a casa, senza uscire, senza vedere altri, senza "toccare" il mondo, ma ancora vedere TUTTO!!!

Come tutta la tecnologia, secondo me è molto importante sapere come usare la rete per bene, essere nel "Cutting Edge" della rete, sapere come usarla come una fonte di sapienza ma non dimenticare ad uscire e vedere il mondo.

Vi faccio un'esempio riguardo il soggetto del mio blog - JAZZ.
Nella rete, ci sono centinaia, anzi, migliaia di film, documenti, libri, incisioni, e spiegazioni come suonare Jazz, ma quelli Jazzisti Grandi degli anni precedenti, e anche oggi, non siedono a casa e cercano sul internet come essere meglio, ma escono, suonano con altri, fanno la pratica per giorni...

Non dico che la rete e una cosa che sta rivonando il mondo, ma come ogni tecnologia, c'è un uomo che la governa, e deve sapere come comportare se non fosse stata nella nostra vità.





Una Vacanza differente!!!

Ciao a tutti....

Vi vorrei consigliare ad andare in una vacanza
un po' differente che contiene Mare, riposo, 
tranquillità e anche JAZZ!

Ogni Estate c'è una festa di JAZZ ad EILAT - una città nel sud di Israele, al Mar Rosso. 
Il tempo là è bello,c'è una buona vita di notte con tanti Bar e discoteche, tanti buonissimi ristoranti e tante spiagge da rilassare....

Condivido con Voi il sito della festa!!!



FESTE DI JAZZ IN ITALIA!!!!

Ecco un sito con tante feste in Italia nei prossimi mesi....


In ogni festa c'è un link che collega al sito della festa.

MILLES DAVIS

Ecco uno dei miei più piacevoli jazzisti:




Ha inventato quel tipo di Jazz che si chiama "COOL JAZZ" - L'incisioni più importanti di questo nuovo tipo musicale sono "Kind Of  Blue" e  "Birth Of  The Cool".

Per saperne di più: